fbpx

VisualGong

Visualizzazione e Bagno di Gong per un’esperienza vibrazionale unica

Il Bagno di Gong

ll Gong è uno dei piu’ antichi strumenti creati dall’uomo, utilizzato dagli sciamani nei riti per favorire le guarigioni, è rimasto lo strumento principe dei suoni terapeutici.

Viene chiamato Bagno perché la sensazione evocata è quella di essere immersi in un mare di vibrazioni e suoni.

Il Gong, risuonando dentro di noi, stimola e riattiva i centri energetici, scioglie i blocchi, le tensioni fisiche e porta in superficie le emozioni, stimolando l’integrazione emisferica e la produzione di onde cerebrali alfa e theta. Queste onde ci permettono di entrare in connessione con i nostri livelli mentali più profondi e possono attivare processi di autoguarigione.

Durante il bagno di gong il corpo raggiunge uno stato di intenso rilassamento, allentando le tensioni e rendendo il respiro profondo e consapevole.

La meditazione e il rilassamento ottenuti con questo strumento sono esperienze aperte a tutti, anche a chi non abbia mai praticato yoga né altre discipline spirituali.

La Visualizzazione

La Visualizzazione energetica ti permette di viaggiare attraverso le dimensioni, ogni volta in modo diverso. Una meditazione guidata che ti porta alla scoperta di te stesso, permettendoti di vedere e comprendere i tuoi blocchi, i disagi, gli eventuali squilibri energetici a livello psico-fisico, emozionale e spirituale.

Ogni visualizzazione ti porta dentro te stesso, ti connette con la fonte, ti aiuta a salire un ulteriore gradino del tuo percorso evolutivo, può rispondere a una domanda, oppure offrirti la possibilità di acquisire strumenti utili al raggiungimento del tuo BenEssere.

E’ un cammino ad occhi aperti dentro un mondo fantastico e pieno di sorprese.

La visualizzazione è accompagnata dal bagno di suoni e di gong per offrire un’ esperienza profonda e completa. I percorsi sono aperti a tutti, anche a chi non ha mai praticato altre discipline spirituali e/o energetiche.

Vibra il Cosmo

Un percorso modulato  in 5 incontri, ognuno dedicato ad un elemento: fuoco, terra, acqua, aria, etere.

Le visualizzazioni condotte da Patrizia, accompagnate dalle vibrazioni degli strumenti ancestrali suonati da Rosa ti guideranno, di volta in volta, in un viaggio sorprendente alla riscoperta del tuo vero Sé. Ogni incontro si concluderà con l’esperienza del bagno di suoni e gong planetari.

Un ciclo di 5 appuntamenti a cadenza bimestrale.

Prossimo incontro

MERCOLEDì 24 GENNAIO 2024 ORE 20

PRESSO LUDOFFICINA di MOLINELLA (BO)

VIA G.MAZZINI, 132

ISCRIZIONI

messaggio whatsapp

Pritpal Chandra Kaur 348 245 6994

Patrizia 340 429 3567

messaggio Telegram

https://t.me/kaffeinaolistica

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js