fbpx

Q .C.I.

Qui Comando Io

DIFESA E PROTEZIONE ENERGETICA

BASE

 

Niente nella vita va temuto,

dev’essere solamente compreso.

Ora è tempo di comprendere di più,

così possiamo temere di meno.

-Marie Curie-

Succede a tutti, prima o poi, di entrare in contatto con un evento legato al cosiddetto mondo del “paranormale”: che accada in modo diretto o per sentito dire, in qualche modo, sembra che tutti sappiano ma che pochi abbiano il coraggio di parlarne. E’ vero, questo mondo può far molta paura ma, secondo la mia esperienza, evitare di affrontare l’argomento non ci garantisce di evitare di restarne coinvolti.

LA SOLUZIONE? LA CONOSCENZA!

In un mondo avvolto da energie che non comprendiamo e che, spesso, neanche vediamo, la conoscenza è lo strumento più importante che abbiamo a nostra disposizione.

Tre incontri e tre seminari per tuffarci in quel mondo misterioso e affascinante che si cela sotto la superficie. Un mondo che ci attira come una calamita ma che può spaventarci a morte.

Un tuffo che può toglierti il fiato ma che ti aiuterà ad accendere la luce in ogni zona buia della tua mente, donandoti le risposte e le soluzioni di cui hai bisogno

Il Seminario Base

ti offre le risposte che ti servono su eventi strani, incomprensibili o spaventosi relativi al mondo esoterico e dell’occulto. Entità residuali, energie pesanti, vampiri energetici e forme mentali possono indebolire il nostro sistema energetico influenzando, di conseguenza, il nostro stato di salute: fisico, psichico ed emozionale. La mia conoscenza è a tua disposizione per chiarire ogni dubbio e rispondere a ogni tua domanda e portare un po’ di luce sulle eventuali insidie energetiche che incontriamo quotidianamente, volontariamente o meno.

il seminario è aperto a tutti      € 30

  • in presenza – una giornata
  • online – 3 incontri da 2h 30′ circa

Non giudicare sbagliato ciò che non conosci,

prendi l’occasione per comprendere.

-Pablo Picasso-

Cosa imparerai

Inconsapevoli o meno, intorno a noi esistono energie che ci influenzano costantemente. Spesso non riusciamo nemmeno a comprenderne il come o il perchè ma ne percepiamo inevitabilmente gli effetti. Per quanto ci convinciamo di essere protetti, esistono fin troppe condizioni che permettono a queste energie di toccarci e di influenzarci. I luoghi in cui viviamo, le persone che incontriamo, gli oggetti che tocchiamo, le nostre condizioni psico-fisiche e le nostre stesse intenzioni contribuiscono a creare ponti con alcune di queste forze invisibili.

Entità, energie pesanti, vampiri energetici e forme mentali possono indebolire il nostro sistema energetico influenzando, di conseguenza, il nostro stato di salute: fisica, psichica ed emozionale.

Il SEMINARIO BASE è informativo ed esplora a 360 gradi il mondo delle energie invisibili. Scoprirai le differenze fra le energie esterne (quelle intorno a noi) e le energie interne (che creiamo noi) e come interagiscono e si influenzato fra loro.

Il corso tratta tutte le energie con cui potremmo entrare in contatto, volontariamente o meno, come e perchè avvengono certe manifestazioni e come comportarsi, o non comportarsi, al riguardo.

Fra gli argomenti trattati: Entità residuali, vampiri energetici, forme mentali, poltergeist, spiritismo, medianità, pulizia degli ambienti, ecc.

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js