fbpx

Q .C.I.

Qui Comando Io

DIFESA E PROTEZIONE ENERGETICA

AVANZATO

Niente nella vita va temuto,

dev’essere solamente compreso.

Ora è tempo di comprendere di più,

così possiamo temere di meno.

-Marie Curie-

Succede a tutti, prima o poi, di entrare in contatto con un evento legato al cosiddetto mondo del “paranormale”: che accada in modo diretto o per sentito dire, in qualche modo, sembra che tutti sappiano ma che pochi abbiano il coraggio di parlarne. E’ vero, questo mondo può far molta paura ma, secondo la mia esperienza, evitare di affrontare l’argomento non ci garantisce di evitare di restarne coinvolti.

LA SOLUZIONE? LA CONOSCENZA!

In un mondo avvolto da energie che non comprendiamo e che, spesso, neanche vediamo, la conoscenza è lo strumento più importante che abbiamo a nostra disposizione.

Tre incontri e tre seminari – BASE, AVANZATO e OPERATORE – per tuffarci in quel mondo misterioso e affascinante che si cela sotto la superficie. Un mondo che ci attira come una calamita ma che può spaventarci a morte.

Un tuffo che può toglierti il fiato ma che ti aiuterà ad accendere la luce in ogni zona buia della tua mente, donandoti le risposte e le soluzioni di cui hai bisogno

Seminario Avanzato

Questo secondo incontro informativo, tratta tutti gli argomenti che ruotano intorno a entità, magia nera, divinazione, medianità, esoterismo, occultismo e alle leggi energetiche in generale.

E’ per chi ha già avuto esperienze con energie basse, per chi lavora con le energie e vuole approfondire, per chi vuole abbandonare la paura, per chi è stato travolto da questo mondo e non sa in cosa credere e come comportarsi.

Ogni argomento trattato è finalizzato a sciogliere dubbi e superare la paura legata a tutto ciò che è occulto. Ciò che vediamo di questo mondo è solo la punta dell’iceberg…tutto il resto è nascosto ma, con strumenti, conoscenza ed esperienza, è accessibile a tutti.

Il Q.C.I. si basa sulla mia esperienza diretta, non su conoscenze teoriche o indirette, e non riguarda solo ciò che so ma riguarda soprattutto ciò che sono. La paura può paralizzarci ma sapere con chi, e cosa, abbiamo a che fare, ci permette di toglierle il comando. Utilizzare tecniche adatte a noi ci garantisce una protezione costante e una difesa efficace dalle energie più insidiose e debilitanti.

Il seminario Avanzato

è aperto a chi ha già seguito quello base o ha già vissuto esperienze particolari. Si addentra nel mondo dell’occulto per trattare tutte quelle energie legate a ciò che definiamo magia nera.

E’ puramente informativo e alcuni degli argomenti trattati sono:  magia nera, attacchi psichici, esorcismi, legamenti e sigilli, medianità, divinazione, sensitivi, ecc..

Il seminario è aperto a chi ha partecipato al corso base   € 50

  • in presenza – una giornata

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js