fbpx

Scrittura Automatica

Seminario teorico-pratico sull’uso della scrittura automatica per comunicare con i defunti e con le entità in generale

La comunicazione con i defunti e la pratica della scrittura automatica sono, da sempre, argomenti affascinanti ma, come tutte le pratiche energetiche, l’uso inappropriato ha diverse controindicazioni. Non sarò certo io a spingervi verso questa tecnica ma, se proprio volete farlo, fatelo con cognizione di causa. Approcciatevi alla scrittura con rispetto e dopo aver analizzato i pro e i contro a cui potreste andare incontro. Dopo tante richieste, da chi segue il mio blog, di effettuare scritture private (richieste sempre rifiutate) ho deciso di preparare questo seminario. Considerato il grande interesse verso questa pratica preferisco offrire le mie esperienze e le mie conoscenze per permettervi di “scrivere” in sicurezza e senza conseguenze energetiche spiacevoli.

All’interno del seminario ci saranno nozioni storiche, spiegazioni di natura esperienziale, prove pratiche e scambi di opinioni ed esperienze fra i partecipanti. Lo scopo è di creare le condizioni energetiche necessarie alla pratica della scrittura automatica in sicurezza.

Durata

 

Il seminario durerà una giornata: in genere la domenica. Dalle 10:30 alle 17:30 circa, con pausa pranzo (al sacco se non diversamente specificato).

Il seminario è aperto a tutti e al termine della giornata, per chi lo desidera, verrà consegnato l’attestato di partecipazione a fronte di un offerta libera di partecipazione.

NOTA BENE

E’ preferibile arrivare almeno 30 minuti prima, quindi nelle 10:00.

Programma

 

Storia della scrittura automatica, dello spiritismo e della comunicazione medianica in generale.

La natura delle entità e delle energie che ci circondano.

Pro e contro dell’uso di questa tecnica.

Come preparare l’ambiente prima della scrittura: precauzioni, preparazione energetica, ecc..

Prove pratiche di scrittura automatica di gruppo e individuale.

Pulizia energetica personale e dell’ambiente al termine della scrittura. 

Costo

 

La partecipazione al seminario è GRATUITA con l’unico obbligo di iscrizione all’associazione (quota 2020 € 10,00).

Per fermare il posto è necessario effettuare l’iscrizione (telefonica o dal modulo contatti) indicando nome, cognome, numero di telefono, data e nome del seminario.

L’ISCRIZIONE E’ NECESSARIA in quanto i posti sono limitati (nel rispetto delle normative di prevenzione COVID-19). Potete inviare Nome, Cognome, recapito telefonico o e-mail tramite il modulo contatti, via WhatsApp al 340.4293567 o chiamando direttamente.

L’evento è gratuito. Chi lo desidera può fare un offerta libera come contributo spese.

Patrizia M