fbpx

C. R. E. A.

CONOSCENZA ISVEGLIO EVOLUZIONE ACCETTAZIONE

IL PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE CHE “PARLA CHIARO”.

BASTA CON I GIRI DI PAROLE, QUESTO E’ IL TEMPO DI CreaRE!

CREA E’ IL PERCORSO CHE TI OFFRE GLI STRUMENTI PER CONOSCERE TE STESSO E RICORDARE IL TUO SCOPO

TI PORGE LE CHIAVI PER APRIRE NUOVE PORTE E L’OCCASIONE DI APRIRE TE STESSO A NUOVE POSSIBILITA’

TI DONA LE CONOSCENZE NECESSARIE A OTTENERE UNA VISIONE D’INSIEME PIU’ AMPIA E UN ESPANSIONE DELLA TUA COSCIENZA

La Consapevolezza è la più alta forma di terapia

Conoscenza

Perchè avere più conoscenza significa avere più scelte a nostra disposizione, ci apre la mente a nuove possibilità e perchè con una mente chiusa e rigida, non possiamo aspirare a nessun tipo di consapevolezza spirituale.

Risveglio

Perchè quando iniziamo a porci domande, quando avvertiamo la spinta a cercare “oltre”, significa che ci stiamo risvegliando, significa che iniziamo a ricordare chi siamo davvero. Conoscenza e consapevolezza ci permettono di vedere e comprendere oltre l’apparenza, oltre l’illusione della realtà in cui viviamo, ma il Risveglio è l’inizio di un nuovo percorso di vita.

Evoluzione

La Conoscenza è uno strumento necessario, il Risveglio ci spinge costantemente a cercare oltre, l’Evoluzione è la conseguenza naturale a questo percorso di crescita personale e spirituale. Attraverso questo processo naturale, approfondiamo la conoscenza di noi stessi e della realtà che ci circonda, espandendo la nostra coscienza ed evolvendo naturalmente, un gradino alla volta, un passo dopo l’altro.

Accettazione

Perchè evolvere significa anche riconoscere e accettare la piena responsabilità della vita che conduciamo. Le scelte che facciamo, le prove da superare, le energie che attiriamo… accettare di possedere il libero arbitrio sulla nostra vita, è una condizione necessaria per poterla cambiare.

PerCorso Online

DA GENNAIO 2024

POTRAI ACQUISTARE IL CORSO ONLINE

La conoscenza ti apre la mente

il risveglio ti apre gli occhi

l’evoluzione ti apre a nuove possibilità

l’accettazione ti apre il cuore

CREA ti aiuta a espandere la coscienza

Cosa imparerai

Il percorso ti permette di conoscere gli strumenti per prendere coscienza della realtà che hai creato. Ognuno di noi è soggetto a forze ed energie che ci condizionano quotidianamente. Aumentando le tue conoscenze e la tua consapevolezza potrai riconoscere gli schemi a cui sei soggetta (nel lavoro, nelle relazioni, nella famiglia, ecc) e creare una nuova realtà più premiante e soddisfacente.

Riceverai le risposte e le conoscenze che ti servono per ri-conoscere te stessa e ri-cordare il vero motivo di questa incarnazione, lo scopo della tua attuale esistenza e sarai in grado di inserire nel “quadro generale” tutti i pezzetti del puzzle per riuscire a collegare tutti gli aspetti della tua vita.

Sarai in grado di riconoscere le leggi energetiche che ti condizionano quotidianamente e di “sfruttarle” per cambiare la tua realtà e crearne una nuova.

Le tappe del percorso

1. IL RISVEGLIO

Chi siamo noi? Perchè siamo nati? Qual’è il nostro scopo? Abbiamo davvero uno scopo?

Questo è l’inizio… quando iniziamo a porci domande esistenziali, quando ci accorgiamo che dietro l’apparenza c’è molto altro, quando sentiamo che ciò che abbiamo e che conosciamo, per quanto possa sembrare meraviglioso, a noi non basta più. Quando qualcosa ci spinge oltre. Il risveglio è l’inizio del viaggio. 

[Fra gli argomenti trattati: Piano Vitale – reincarnazione – sogni e sincronicità – dualità e teoria dell’Uno – Predestinazione Vs. Predisposizione: destino e libera scelta – il risveglio: perchè e come , crescita personale ed evoluzione spirituale…]

2. I SISTEMI DELL’ ENERGIA

Viviamo in un mondo apparentemente materiale ma regolato da leggi energetiche che possono renderci la vita complicata incomprensibile. Decifrare le regole e le leggi che ci spingono e ci condizionano, può aiutarci a riconoscere, ed evitare, quelle predisposizioni, le risposte e le reazioni automatiche inconsce agli eventi e agli stimoli esterni. Intorno a noi è Tutto semplicemente energia. Un energia che sostiene la vita, che collega ogni cosa e ogni persona, e che si manifesta in mille modi diversi: comunica, crea, trasforma, evolve, guarisce, stupisce e, a volte, fa anche soffrire.

[Fra gli argomenti trattati: Le 7 leggi Universali – Il nostro sistema energetico – Il sistema energetico del pianeta – I sistemi di connessione – Istinto, Intuito e Discernimento spirituale – Arte – Premonizioni…]

 3. LE NOSTRE BATTAGLIE

Lo scopo primario del nostro percorso è ricordare chi siamo e conoscere noi stessi. Attraverso le nostre battaglie possiamo farlo. Le sfide quotidiane, le cadute, il dolore e la sofferenza sono semplicemente i mezzi attraverso i quali noi cresciamo, diventiamo più forti, più consapevoli e ci evolviamo. Le nostre battaglie ci costringono ad affrontare la vita, a scegliere e, di conseguenza, a fare esperienza accrescendo il nostro bagaglio evolutivo. Si! L’esperienza è la piu’ dura delle insegnanti ma è anche la migliore.

Il cambiamento è l’unica costante dell’Universo. Credere di non cambiare noi stessi e la vita che abbiamo a disposizione, è solo una grande illusione. Tutto è in lenta e costante trasformazione, sempre. Comprendere che ogni battaglia, ogni gioia e ogni dolore hanno uno scopo preciso, ci aiuta ad accettare e a trasformare ogni cambiamento, e ogni sfida quotidiana, in una nuova opportunità.

[Fra gli argomenti trattati: L’anima e il codice a barre: sfide, lezioni, karma e genetica – Condizionamenti esterni: culturali, familiari, temporali, sociali e religiosi – Condizionamenti interni: bisogni funzionali e ferite, le scimmie, credenze personali, mente/ego, la paura – Le relazioni: familiari, amicali, di coppia  (karma e legge di risonanza) – i 7 specchi Esseni – La malattia (dolore e sofferenza) – Le grandi illusioni: identità e psiche, Dio e le religioni, il tempo, il libero arbitrio, dualità, morte – Le grandi paure: cambiamento, buio, ignoto, solitudine, malattia, morte, il male ...]

4. IL MONDO INVISIBILE

Le energie intorno a noi sono più di quante possiamo immaginare e ci toccano anche quando non ne siamo consapevoli, anche quando crediamo di essere separati da ciò che non riusciamo a vedere o percepire. Questo mondo invisibile nascosto ai più, è semplicemente una delle straordinarie manifestazioni dell’energia, che coinvolge inevitabilmente l’intero pianeta e, quindi, anche noi. Da un lato è considerato mistico e paranormale ma dall’altro può essere spiegato con la scienza, perchè nessuna energia può manifestarsi in questa realtà senza rispettare le regole della fisica. Scienza e spiritualità sono le facce della stessa moneta: una spiega il come, l’altra spiega il perchè.

[Fra gli argomenti trattati: Entità – Memorie energetiche – Larve – Elementali – Entità legate agli oggetti – Entità legate ai luoghi – La famiglia – Spiritismo – Sedute spiritiche e metodi di comunicazione – Poltergeist – Channeling e scrittura automatica – Luoghi: cimiteri, castelli, manicomi, vecchi ospedali, prigioni dismesse, ecc.. – Entità debilitanti: quando, come e perchè si manifestano – I sintomi del loro “tocco”…].

5. IL MISTERO DEL MALE

La via sotterranea dell’energia: il mondo dell’occulto. E proprio perchè è così nascosta, misteriosa e accessibile a pochi, ci mette a disagio, ci terrorizza ma, allo stesso tempo. ci attrae, ci incuriosisce, ci affascina, e fa parte della vita di molti di noi. Convincersi di esserne immuni senza conoscere ciò con cui abbiamo a che fare è solo un’altra grande illusione dell’uomo. Lo scetticismo non ci protegge dal male, ma dalla paura di affrontarlo. Smettere di averne paura non è impossibile, basta conoscere e comprendere ciò che non conosciamo, basta accendere la nostra luce e divenire consapevoli di chi siamo veramente.

[Fra gli argomenti trattati: Energie negative, Esorcismi, Esorcisti, Attacchi psichici, Legamenti e sigilli, Magia nera, bianca e rossa: cos’è e come funziona – Occultismo: personaggi e  storia – Sette sataniche – La natura della magia – Le origini del male...]

6. VINCERE LE NOSTRE BATTAGLIE

Ad ogni problema esiste una soluzione e, nel mondo energetico, le soluzioni e i potenziali possono essere infiniti. Dal PranoKi alla Medicina Tradizionale Cinese, dallo Yoga al Tarot Coaching, dal Counseling alle Pulizie energetiche. La consapevolezza è la più alta forma di terapia e, per raggiungere il nostro benessere, abbiamo a disposizione numerose tecniche di riequilibrio naturale che lavorano attraverso il corpo fisico, il corpo psichico, emozionale e spirituale. Possiamo attingere a numerose discipline, conoscenze e strumenti, per riuscire a vivere meglio e a imparare come co-creare la realtà che desideriamo.

[Verranno trattate tutte quelle tecniche e discipline olistiche, energetiche e non, utili al ripristino e al mantenimento del nostro benessere a 360 gradi. Si parlerà di corsi e percorsi, utili alla nostra crescita personale, per orientarci meglio  e capire cosa è più adatto a noi].

 

7. IL SENSO DELLA VITA

Tutto questo caos esistenziale ha davvero un senso? O noi esistiamo semplicemente per nascere, procreare e morire? Che scopo ha tutta questa fatica? Vale la pena lavorare così tanto su sé stessi per andare oltre, per comprendere ed evolvere?

Chiudiamo il cerchio, colleghiamo i puntini per scoprire che una cosa non può esistere senza l’altra, e che materia ed energia si comportano allo stesso modo di scienza e spiritualità: le due facce della stessa medaglia. La scienza spiega come energia e materia interigiscano fra loro, la spiritualità spiega il perché si manifestino determinati eventi e interazioni.

Tutto ha un senso e tutto è collegato: dobbiamo solo capire come vedere i fili… anche se spesso sono ben nascosti.

Il percorso può aiutarti se…

…VUOI CONOSCERE IL TUO SCOPO perchè nonostante il lavoro, la famiglia e gli amici, hai davvero bisogno di capire qual’è il motivo del tuo viaggio e di trovare quella scintilla che ti farà alzare felice ogni mattina.

…VUOI CRESCERE, ESPANDERTI, EVOLVERTI perchè senti che sta arrivando il momento di scoprire cosa si nasconde dietro l’illusione della realtà in cui vivi per decidere autonomamente la rotta del tuo viaggio.

…VUOI CONOSCERE TE STESSO e la realtà che ti circonda perchè sai che è l’unico modo per liberarti dai condizionamenti e riuscire a manifestare il tuo diritto alla libera scelta.

…HAI GIA’ MOLTE RISPOSTE MA non riesci ancora ad unire tutti i puntini e a capire come ogni cosa sia collegata e come ogni singolo evento della tua vita sia semplicemente un piccolo frammento del puzzle che rappresenta il grande disegno, di cui noi siamo gli artisti.

…VUOI USCIRE DAL DRAMMA e conoscere i motivi per cui hai vissuto, o stai vivendo, nella malattia, nella sofferenza o nel dolore.

…VUOI UN PERCORSO COMPLETO che ti dia tutte le risposte che cerchi, sia per la tua crescita e guarigione personale sia per la tua evoluzione e conoscenza spirituale.

La nostra realtà personale è come la trama di una splendida ragnatela…perfetta, sofisticata, meravigliosamente funzionale. A volte ci protegge e ci fa sentire al sicuro ma, altre, ci tiene imprigionati.

Ogni realtà personale si interseca con le altre creando una meravigliosa “tela collettiva” che, a sua volta, si intreccia a quella universale. Una fitta trama costruita su convinzioni, condizionamenti sociali, religiosi e culturali, regole e leggi…materiali ed energetiche. 

Divenire consapevoli di questo grande disegno, comprendere le leggi universali che regolano la nostra vita, ci permette di riconoscere la nostra realtà personale diventandone gli unici responsabili.

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js