fbpx

La Traghettatrice : FORMAZIONE, CONSULENZA E CRESCITA PER CHI HA SCELTO DI ANDARE… oltre.

Come posso aiutarti

Ci sono molti sentieri che portano allo stesso posto.

Vecchio detto Apaches

Ciao! Mi chiamo Patrizia Menegatti e sono un Operatrice Olistica a indirizzo energetico. Mi chiamano La Traghettatrice perché ti accompagno durante un percorso e, in questa pagina, puoi trovare gli strumenti che utilizzo per aiutarti durante il tuo cammino.

Per qualunque domanda, necessità o chiarimento, contattami e valuteremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

I miei strumenti

Dopo 25 anni di pratica ho ideato e perfezionato 3 percorsi di viaggio:

  • RHEAEnergia-Shoden-Protezione-Espansione: è il punto di partenza ma può anche essere il punto di arrivo. Ti può indicare una direzione precisa ma ti rende comunque autonomo energeticamente per sempre.
  • CRESCITA PERSONALE per chi vuole sapere il perché del proprio malessere, squilibrio energetico o disagio. Per chi sceglie di riconoscere sé stesso ed essere più consapevole del mondo visibile e invisibile che lo circonda, a 360°.
  • OPERATORE OLISTICO a indirizzo energetico per chi desidera aiutare gli altri a ritrovare, e mantenere, l’equilibrio psico-fisico emotivo, attraverso varie tecniche energetiche, conoscenza ed esperienza.
  • OPERATORE ENERGETICO con l’attitudine alla pulizia, alla protezione e alla difesa. Per gli operatori che sentono di dover lavorare sui nodi karmici, sui blocchi derivanti da altre vite e su interferenze energetiche e su energie pesanti di luoghi e persone.

RHEA: il punto di partenza

RHEA

Energia-Shoden-Protezione-Espansione

Il punto di partenza perchè unisce la conoscenza e la pratica di operatore energetico base e ti dona una spinta verso la crescita personale. Un corso intensivo che ti insegna a comprendere e ad espandere la tua energia vitale, e ti permette di riconoscere e gestire ogni energia che ti circonda.

E’ il tuo punto di partenza perchè ti permette di capire le tue attitudini e il percorso più adatto da seguire. E’ il punto di partenza e di arrivo perchè il corso Rhea ti rende autonomo nel riequilibrio delle energie personali e dell’ambiente circostante.

Crescita Personale

C.R.E.A.

Conoscenza Risveglio

Evoluzione Accettazione

Percorso ONLINE di crescita personale e consapevolezza spirituale. Un viaggio a tutto tondo che tocca ogni campo della nostra vita, visibile e … invisibile.

Q.C.I. base

Qui Comando Io

Corso ONLINE aperto a tutti, che offre le risposte relative al mondo energetico, esoterico e dell’occulto. Le mie conoscenze ed esperienze sono a tua disposizione per  portare un po’ di luce sulle eventuali insidie che possiamo incontrare, volontariamente o meno.

CONSULENZA ENERGETICA

Trattamento PranoKi di riequilibrio e di indagine sugli eventuali blocchi​ energetici a livello psico-fisico, emotivo e spirituale. La consulenza può avvalersi dell’ausilio di tarocchi e oracoli evolutivi.

Operatore Olistico

PRANOKI

Il primo corso professionale per la formazione di Operatori Olistici Energetici

Un corso unico perché nasce dall’integrazione delle mie conoscenze, delle mie esperienze e dalla fusione di varie tecniche fra cui reiki e pranoterapia.

Operatore Energetico

Q.C.I. qui comando io

Q.C.I. Avanzato

SEMINARIO QUI COMANDO IO

Accendiamo la luce nel mondo dell’occulto e della magia nera. Un seminario per comprendere ciò che non conosciamo e allontanare, così, la paura.

Adatto a chi ha già partecipato al percorso base, a chi ha già delle conoscenze, a chi ha vissuto esperienze particolari e a chi vuole ampliare le proprie conoscenze su argomenti specifici.

q.c.i.

Q.C.I. Operatori

CORSO QUI COMANDO IO

Pulizia, difesa e protezione energetica per Operatori Olistici. ​Il primo corso che insegna come pulire e tagliare legami energetici debilitanti. Una giornata teorica e pratica per imparare a lavorare su entità, attacchi psichici, nodi karmici da magia nera e legami energetici, anche di altre vite.

Il corso è aperto a chi lavora con le energie e ha già partecipato al QCI avanzato, e a chi ha particolari attitudini nella pulizia e nella difesa energetica.

INDAGINE, PULIZIA E TAGLIO ENERGETICO

Il mio campo specifico di lavoro riguarda tutto ciò che ruota intorno alle energie pesanti e debilitanti, di questa e di altre vite, volontarie o involontarie, inviate o richiamate.

Tutto deve essere in equilibrio con il flusso energetico creativo dell’Universo. Quando ci sono interferenze, volontarie o casuali, si manifestano situazioni di blocco, di disagio, di paura. Il mio lavoro è di capire l’origine dell’interferenza e scioglierla definitivamente, sia che riguardi una persona, un’ entità, un’ ambiente o un oggetto.

//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js