La Traghettatrice : FORMAZIONE, CONSULENZA E CRESCITA PER CHI HA SCELTO DI ANDARE… oltre.
Come posso aiutarti
Ci sono molti sentieri che portano allo stesso posto.
Vecchio detto Apaches

Ciao! Mi chiamo Patrizia Menegatti e sono un Operatrice Olistica a indirizzo energetico. Mi chiamano La Traghettatrice perché ti accompagno durante un percorso e, in questa pagina, puoi trovare gli strumenti che utilizzo per aiutarti durante il tuo cammino.
Per qualunque domanda, necessità o chiarimento, contattami e valuteremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.
I miei strumenti
Dopo 25 anni di pratica ho ideato e perfezionato 3 percorsi di viaggio:
- RHEA – Energia-Shoden-Protezione-Espansione: è il punto di partenza ma può anche essere il punto di arrivo. Ti può indicare una direzione precisa ma ti rende comunque autonomo energeticamente per sempre.
- CRESCITA PERSONALE per chi vuole sapere il perché del proprio malessere, squilibrio energetico o disagio. Per chi sceglie di riconoscere sé stesso ed essere più consapevole del mondo visibile e invisibile che lo circonda, a 360°.
- OPERATORE OLISTICO a indirizzo energetico per chi desidera aiutare gli altri a ritrovare, e mantenere, l’equilibrio psico-fisico emotivo, attraverso varie tecniche energetiche, conoscenza ed esperienza.
- OPERATORE ENERGETICO con l’attitudine alla pulizia, alla protezione e alla difesa. Per gli operatori che sentono di dover lavorare sui nodi karmici, sui blocchi derivanti da altre vite e su interferenze energetiche e su energie pesanti di luoghi e persone.

Crescita Personale

RHEA
Energia-Shoden-Protezione-Espansione
Il punto di partenza. Un corso intensivo che ti insegna a comprendere e ad espandere la tua energia vitale, e ti permette di riconoscere e gestire ogni energia che ti circonda.
C.R.E.A.
Conoscenza Risveglio
Evoluzione Accettazione
Percorso ONLINE di crescita personale e consapevolezza spirituale. Un viaggio a tutto tondo che tocca ogni campo della nostra vita, visibile e … invisibile.
Q.C.I. base
Qui Comando Io
Incontro ONLINE aperto a tutti, che ti offre le risposte relative al mondo energetico, esoterico e dell’occulto. Le mie conoscenze ed esperienze sono a tua disposizione per portare un po’ di luce sulle eventuali insidie che possiamo incontrare, volontariamente o meno.
CONSULENZA ENERGETICA
Trattamento PranoKi di riequilibrio e di indagine sugli eventuali blocchi energetici a livello psico-fisico, emotivo e spirituale. La consulenza può avvalersi dell’ausilio di tarocchi e oracoli evolutivi.
Operatore Olistico
PRANOKI
Il primo corso professionale per la formazione di Operatori Olistici Energetici
Un corso unico perché nasce dall’integrazione delle mie conoscenze, delle mie esperienze e dalla fusione di varie tecniche fra cui reiki e pranoterapia.
Operatore Energetico
Q.C.I. Avanzato
SEMINARIO QUI COMANDO IO
Accendiamo la luce nel mondo dell’occulto e della magia nera. Un seminario per comprendere ciò che non conosciamo e allontanare, così, la paura.
Adatto a chi ha già partecipato al percorso base, a chi ha già delle conoscenze, a chi ha vissuto esperienze particolari e a chi vuole ampliare le proprie conoscenze su argomenti specifici.
Q.C.I. Operatori
CORSO QUI COMANDO IO
Pulizia, difesa e protezione energetica per Operatori Olistici. Il primo corso che insegna come pulire e tagliare legami energetici debilitanti. Una giornata teorica e pratica per imparare a lavorare su entità, attacchi psichici, nodi karmici da magia nera e legami energetici, anche di altre vite.
Il corso è aperto a chi lavora con le energie e ha già partecipato al QCI avanzato, e a chi ha particolari attitudini nella pulizia e nella difesa energetica.

INDAGINE, PULIZIA E TAGLIO ENERGETICO
Il mio campo specifico di lavoro riguarda tutto ciò che ruota intorno alle energie pesanti e debilitanti, di questa e di altre vite, volontarie o involontarie, inviate o richiamate.
Tutto deve essere in equilibrio con il flusso energetico creativo dell’Universo. Quando ci sono interferenze, volontarie o casuali, si manifestano situazioni di blocco, di disagio, di paura. Il mio lavoro è di capire l’origine dell’interferenza e scioglierla definitivamente, sia che riguardi una persona, un’ entità, un’ ambiente o un oggetto.