fbpx

C. R. E. A.

CONOSCENZA ISVEGLIO EVOLUZIONE ACCETTAZIONE

IL PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE CHE “PARLA CHIARO”.

BASTA CON I GIRI DI PAROLE, QUESTO E’ IL TEMPO DI CreaRE!

CREA E’ IL PERCORSO CHE TI OFFRE GLI STRUMENTI PER CONOSCERE TE STESSO E RICORDARE IL TUO SCOPO

TI PORGE LE CHIAVI PER APRIRE NUOVE PORTE E L’OCCASIONE DI APRIRE TE STESSO A NUOVE POSSIBILITA’

TI DONA LE CONOSCENZE NECESSARIE A OTTENERE UNA VISIONE D’INSIEME PIU’ AMPIA E UN ESPANSIONE DELLA TUA COSCIENZA

La Consapevolezza è la più alta forma di terapia

Conoscenza

Perchè ci apre la mente a infinite possibilità e perchè senza una mente aperta non possiamo aspirare a nessun tipo di consapevolezza spirituale.

Risveglio

Perchè conoscenza e consapevolezza ci spingono al risveglio della nostra coscienza permettendoci di vedere oltre l’apparenza e l’illusione della realtà in cui viviamo. Perchè col risveglio iniziamo a creare la nostra nuova vita.

Evoluzione

Perchè attraverso un percorso di crescita personale e spirituale, approfondiamo la conoscenza di noi stessi e della realtà che ci circonda, espandendo la nostra coscienza ed evolvendo naturalmente.

Accettazione

Perchè evolvere significa anche riconoscere e accettare la piena responsabilità della vita che conduciamo. Le scelte che facciamo, le prove da superare, le energie che attiriamo… accettare di possedere il libero arbitrio sulla nostra vita, è una condizione necessaria per poterla cambiare.

Il percorso può aiutarti se…

…VUOI CONOSCERE IL TUO SCOPO perchè nonostante il lavoro, la famiglia e gli amici, hai davvero bisogno di capire qual’è il motivo del tuo viaggio e di trovare quella scintilla che ti farà alzare felice ogni mattina.

…VUOI CRESCERE, ESPANDERTI, EVOLVERTI perchè senti che sta arrivando il momento di scoprire cosa si nasconde dietro l’illusione della realtà in cui vivi per decidere autonomamente la rotta del tuo viaggio.

…VUOI CONOSCERE TE STESSO e la realtà che ti circonda perchè sai che è l’unico modo per liberarti dai condizionamenti e riuscire a manifestare il tuo diritto alla libera scelta.

…VUOI CAPIRE COME IL MONDO DELLE ENERGIE sottili interagisca con la nostra realtà e sapere qualcosa in più sulle scienze esoteriche e occulte.

…HAI GIA’ MOLTE RISPOSTE MA non riesci ancora ad unire tutti i puntini e a capire come ogni cosa sia collegata e come ogni singolo evento della tua vita sia semplicemente un piccolo frammento del puzzle che rappresenta il grande disegno, di cui noi siamo gli artisti.

…VUOI USCIRE DAL DRAMMA e conoscere i motivi per cui hai vissuto, o stai vivendo, nella malattia, nella sofferenza o nel dolore.

…VUOI UN PERCORSO COMPLETO che ti dia tutte le risposte che cerchi, sia per la tua crescita e guarigione personale sia per la tua evoluzione e conoscenza spirituale.

Il percorso non può aiutarti se…

…NON VUOI ASSUMERTI LA RESPONSABILITA’ DELLA TUA VITA e preferisci contuinuare a incolpare il mondo esterno per tutto quello che, di spiacevole, ti accade.

…NON SEI DISPOSTO A INVESTIRE SU TE STESSA perchè, tanto viviamo in una realtà materiale e, l’unico modo per rosolvere le cose è usare praticità e razionalità.

…NON VUOI PERDERE TEMPO e vuoi una soluzione immediata a tutti i tuoi problemi. La consapevolezza si raggiunge per gradi, un passo alla volta, e il lavoro su noi stessi può durare anche una vita intera.

…NON SEI PRONTA AD ACCETTARE REALTA’ DIVERSE e, alla fine, preferisci restare legata alle strutture già esistenti, agli schemi mentali, alle tue abitudini e alle convenzioni della società.

Cosa imparerai

Il percorso ti permette di conoscere gli strumenti per prendere coscienza della realtà che hai creato. Ognuno di noi è soggetto a forze ed energie che ci condizionano quotidianamente. Aumentando le tue conoscenze e la tua consapevolezza potrai riconoscere gli schemi a cui sei soggetta (nel lavoro, nelle relazioni, nella famiglia, ecc) e creare una nuova realtà più premiante e soddisfacente.

Riceverai le risposte e le conoscenze che ti servono per ri-conoscere te stessa e ri-cordare il vero motivo di questa incarnazione, lo scopo della tua attuale esistenza e sarai in grado di inserire nel “quadro generale” tutti i pezzetti del puzzle per riuscire a collegare tutti gli aspetti della tua vita.

Sarai in grado di riconoscere le leggi energetiche che ti condizionano quotidianamente e di “sfruttarle” per cambiare la tua realtà e crearne una nuova.

Le tappe del percorso

1. IL RISVEGLIO

Chi siamo noi? – Perchè siamo nati? – Qual’è il nostro scopo? – Abbiamo davvero uno scopo? – Piano Vitale  – Reincarnazione – Astrologia, numerologia, sogni e sincronicità – Dualità e teoria dell’Uno –  Predestinazione Vs. Predisposizione: destino e libera scelta – Il risveglio: perchè e come – crescita personale ed evoluzione spirituale.

Questo è l’inizio del risveglio. Quando iniziamo a porci domande su questioni che esulano dalla classica quotidianità. Quando ci accorgiamo che sotto l’apparenza della materia, c’è ben altro. Quando ciò che abbiamo, per quanto possa sembrarci meraviglio, a noi non basta più. E’ l’inizio del nostro percorso personale.

2. I SISTEMI DELL’ ENERGIA

Le 7 leggi Universali – Il nostro sistema energetico – Il sistema energetico del pianeta – I sistemi di connessione – Istinto, Intuito e Discernimento spirituale – Arte – Premonizioni.

Leggi, regole e imprinting che ci limitano e ci condizionano. Prenderne consapevolezza ci aiuta a riconoscere, e ad evitare, quegli automatismi inconsci, quelle risposte e reazioni automatiche agli eventi e agli stimoli esterni. Intorno a noi è tutto semplicemente energia. Un energia che sostiene la vita, che collega ogni cosa e ogni persona, che si manifesta in mille modi diversi: comunica, crea, trasforma, evolve, guarisce, stupisce e, a volte, fa anche soffrire.

 3. LE NOSTRE BATTAGLIE

L’anima e il codice a barre: sfide, lezioni, karma e genetica – Condizionamenti esterni: culturali, familiari, temporali, sociali e religiosi – Condizionamenti interni: bisogni funzionali e ferite, le scimmie, credenze personali, mente/ego, la paura – Le realzioni: familiari, amicali, di coppia  (karma o legge di risonanza) – i 7 specchi Esseni – La malattia (dolore e sofferenza) – Le grandi illusioni: identità e psiche, Dio e le religioni, il tempo, il libero arbitrio, dualità, morte – Le grandi paure: cambiamento, buio, ignoto, solitidine, malattia, morte, il male.

Lo scopo primario e ricordare chi siamo e conoscere noi stessi. Attraverso le nostre battaglie possiamo farlo. Attraverso le nostre battaglie viviamo e facciamo esperienza. Si sa che l’esperienza è la piu’ dura delle insegnanti…ma è anche la migliore.

4. IL MONDO INVISIBILE

Entità – Memorie energetiche – Larve – Elementali – Entità legate agli oggetti – Entità legate ai luoghi – La famiglia – Spiritismo – Sedute spiritiche e metodi di comunicazione – Poltergeist – Channeling e scrittura automatica – Luoghi: cimiteri, castelli, manicomi, vecchi ospedali, prigioni dismesse, ecc.. – Entità debilitanti: quando, come e e perchè si manifestano – I sintomi del loro “tocco”.

Una delle straordinarie manifestazioni dell’energia del pianeta che coinvolge inevitabilmente anche noi. Ciò che da un lato è considerato mistico e dall’altro può essere spiegato con la scienza. Tutti i come e i perchè di questo straordinario mondo invisibile che ci circonda.

5. IL MISTERO DEL MALE

La via sotterranea dell’energia: Energie negative, Esorcismi, Esorcisti, Attacchi psichici, Legamenti e sigilli, Magia nera, bianca e rossa: cos’è e come funziona – Occultismo: personaggi e  storia – Sette sataniche – La natura della magia – Le origini del male.

Perchè anche se ci spaventa da morire, ne siamo attratti, ci incuriosisce, e fa parte della vita della maggior parte di noi. Un passaggio obbligato per diventare più consapevoli di noi stessi e di ciò che possiamo fare per proteggerci da questo mondo così oscuro e, soprattutto, per smettere di averne paura.

6. VINCERE LE NOSTRE BATTAGLIE

Dal Reiki alla Medicina Tradizionale Cinese, dallo Yoga al Counseling, dalla Kinesiologia alle Pulizie energetiche, dal Tarot Coaching alla Metamedicina. Discipline, conoscenze e strumenti a nostra disposizione, per riuscire a co-creare la nostra realtà e realizzare il nostro scopo come esseri spirituali in un mondo materiale.

Una panoramica sulle tecniche naturali di riequilibrio energetico che lavorano sul corpo fisico, sul campo mentale, emozionale e spirituale. Un aiuto per orientarci meglio nel vasto mondo olistico e capire quale corso o trattamento potrebbe essere adatto a noi.

7. IL SENSO DELLA VITA

Chiudiamo il cerchio: colleghiamo i primi 6 punti per vedere che una cosa non può esistere senza l’altra. Il mondo materiale e quello energetico sono le due facce della stessa medaglia.

Tutto ha un senso e tutto è collegato, basta solo cercare i fili… anche se spesso sono nascosti.

La nostra realtà personale è come la trama di una splendida ragnatela…perfetta, sofisticata, meravigliosamente funzionale. A volte ci protegge e ci fa sentire al sicuro ma, altre, ci tiene imprigionati.

Ogni realtà personale si interseca con le altre creando una meravigliosa “tela collettiva” che, a sua volta, si intreccia a quella universale. Una fitta trama costruita su convinzioni, condizionamenti sociali, religiosi e culturali, regole e leggi…materiali ed energetiche. 

Divenire consapevoli di questo grande disegno, comprendere le leggi universali che regolano la nostra vita, ci permette di riconoscere la nostra realtà personale diventandone gli unici responsabili.

Follow by Email
YouTube
LinkedIn
Facebook