Q.C.I.

QUI COMANDO IO – LA MIGLIOR DIFESA E’ LA CONOSCENZA

 

Inconsapevoli o meno, intorno a noi esistono energie che ci influenzano costantemente. Spesso non riusciamo nemmeno a comprenderne il come o il perchè ma ne percepiamo inevitabilmente gli effetti. Per quanto ci convinciamo di essere protetti, esistono fin troppe condizioni che permettono a queste energie di toccarci e influenzarci. I luoghi in cui viviamo, le persone che incontriamo, gli oggetti che tocchiamo, le nostre condizioni psico-fisiche e le nostre stesse intenzioni contribuiscono a creare ponti con alcune di queste forze invisibili.

Entità, energie pesanti, vampiri energetici e forme mentali possono indebolire il nostro sistema energetico influenzando, di conseguenza, il nostro equilibrio psico-fisico.

ATTACCHI ESTERNI

Il pericolo aumenta quando diventiamo, nostro malgrado, bersagli e vittime inconsapevoli di fatture, attacchi psichici e condizionamenti mentali. Per quanto si cerchi di negare l’esistenza di certe manifestazioni, il male, fa parte della storia di tutti e della quotidianità di molti. E’ qualcosa di cui non vorremmo mai sentire parlare e che non vorremmo essere costretti ad affrontare. Qualcosa a cui spesso scegliamo di non credere per non ammettere di averne paura, sperando che la questione non ci “tocchi” mai da vicino.

Ovviamente siamo liberi di scegliere ciò che è meglio per noi. Ma se non siamo in grado di allontanarci da queste manifestazioni? Se sono proprio queste energie a tormentarci? Siamo davvero convinti che ignorare la cosa ci renda immuni a certi attacchi? Siamo proprio sicuri che affrontare la paura sia peggio che ostinarsi a tenere la testa sotto la sabbia?

Subire non è mai stata la soluzione.

Questo seminario teorico-pratico, vuole portare un po’ di luce sulle eventuali insidie energetiche che potremmo incontrare, volontariamente o meno, durante la nostra vita. Conoscenza e consapevolezza ci donano gli strumenti per proteggerci e difenderci da queste energie. Sapere con chi, e cosa, abbiamo a che fare, ci permette di togliere il comando alla paura. Utilizzare le tecniche adatte a noi, ci garantisce una protezione costante e una difesa efficace dalle energie e dalle persone negative.

La fede in un Dio, per quanto possa essere importante, non sempre ci protegge da questo tipo di male. L’equilibrio energetico e l’aumento di consapevolezza incrementano le nostre capacità di protezione. Tecniche e conoscenze ci donano gli strumenti per difenderci al meglio.

Programma corso

Durante il corso verranno trattati i diversi argomenti che ruotano attorno a entità, magia nera, divinazione, medianità e al sistema energetico in generale.

  • ENTITA’ RESIDUALI (fantasmi): cosa sono – come si manifestano e perchè – come comportarsi in caso di “incontro” – pulizia degli ambienti – la comunicazione (scrittura automatica, medianità, sogni, seduta spiritica, ecc..).
  • ENTITA’ LARVA: i parassiti dei cimiteri, eggregore, forme pensiero.
  • MEMORIE ENERGETICHE: energie dei castelli, vecchie case, ospedali, carceri, luoghi in cui si sono consumati delitti, violenze, riti di magia nera – come si manifestano – come proteggersi – come fare pulizia.
  • POLTERGEIST: cosa sono e perchè si manifestano.
  • ENTITA’ NEGATIVE: presenze indesiderate – entità da magia nera – attacchi psichici – magia degli zingari – fatture, malefici e legamenti (come funzionano) – legami e sigilli – sette sataniche – come proteggersi, difendersi e liberarsene – distinzione fra magia nera, bianca e rossa.
  • ENERGIE RESIDUALI: come pulire gli ambienti quando traslochiamo in una nuova casa – pulizia oggetti antichi o appartenuti ad altri.
  • A PROPOSITO DI: esorcisti ed esorcismi (cosa sono e come funzionano) – religione e spiritualità – medium e sensitivi – cartomanti e “maghi”.
  • ENERGIE PESANTI: causate dai pensieri altrui – dalle emozioni negative – stress, – malattia – inquinamento ambientale (elettromagnetismo, smog, ambienti affollati).
  • STRUTTURA E CAMPI ENERGETICI: la nostra circolazione energetica (aura, chakra, nadi, corpi sottili) – legge di attrazione – scambio energetico con tutte le forme viventi – collegamento con il pianeta, trattamenti e medicina alternativa.
  • ESERCIZI PRATICI: meditazione guidata pulizia chakra e radicamento a terra, esercizi di pulizia e di protezione.

a chi è rivolto

Il corso è aperto a tutti. Non sono richiesti prerequisiti tranne la curiosità di sapere e la voglia – o  la necessità – di imparare.

il corso

Si svolge in due giornate. La durata complessiva è di circa 18 ore – dalle 9:00 alle 18:00 con pausa pranzo di un’ ora.

ISCRIZIONE e costi

Potete effettuare l’iscrizione tramite e-mail, il modulo contatti o telefonicamente. 

Il costo complessivo è di € 150,00 e comprende il materiale didattico (dispensa) e l’attestato di partecipazione. Per confermare l’iscrizione è necessario versare un acconto pari al 20% della quota. Il saldo (pari a € 120,00) potrà essere versato la mattina del corso.

Dopo la richiesta d’iscrizione vi saranno forniti i dati per il pagamento dell’acconto e i dettagli del luogo del corso (indirizzo, mappa, ecc.).

consigli

Il corso prevede esercizi pratici che richiedono un abbigliamento comodo, in fibre naturali (per quanto possibile) e adeguato alla stagione. Si svolge senza calzature perciò consiglio l’uso di calzettoni caldi (soprattutto per la stagione più fredda).

Affinchè il corso si svolga nelle condizioni ottimali, nei 3 giorni precedenti, se possibile, mangiare cibo sano (ed evitare abbuffate) e bere tanta acqua.

Per qualunque domanda o dubbio potete contattarmi senza impegno. Sono a vostra disposizione.

Articoli correlati

FANTASMI… ESISTONO DAVVERO?

E se esistono da dove vengono? Perchè restano intrappolati qui? O sono proprio loro a tornare volontariamente? Sono buoni o cattivi? E quelle manifestazioni che noi definiamo poltergeist e infestazioni, hanno sempre a che fare con loro? […] ognuno di noi, almeno una volta, si è soffermato a pensare all’esistenza dei fantasmi.

I NODI DELLA ZINGARA

…. una magia che a volte può spaventare. Chi di noi non ha un po’ di timore ad entrare in contatto diretto con loro? Mi riferisco ovviamente al mistero di cui sono intrisi, al loro mondo così lontano dal nostro e alla presunta e famigerata capacità di lanciare maledizioni. Questa è la mia esperienza con una zingara che di energie e maledizioni sapeva il fatto suo.

IL MISTERO DEL MALE

Il mistero del male fa parte della nostra quotidianità ma troppo spesso si preferisce non ammetterlo neanche a se stessi scegliendo di chiudere gli occhi per comodo, per non essere costretti a vedere la realtà delle cose, per non doversi porre un altro genere di problemi, per non dover affrontare ciò che più ci spaventa e per non considerare che, queste, sono solo manifestazioni esteriori di una battaglia che, in realtà, si svolge dentro di noi…perché il mistero più grande e più occulto è l’uomo stesso.

IL FANTASMA DEL BAGNO

Vi è mai capitato di aiutare delle persone o delle entità durante la notte, in sogno? Ovviamente parlo di aiuto energetico e fra le mille cose che mi capitano di notte ricordo ancora, a distanza di anni, questa esperienza così particolare, e così intensa, da essere stata vissuta da tutta la mia famiglia.

 

Contattami

Scrivimi all’e-mail patriziaemme@pauradisapere.com

Chiamami al 340.4293567 (anche Skype e WhatsApp)

MODULO CONTATTI

11 + 6 =