Il Mistero del Male

Il male è da sempre uno degli argomenti più spinosi da trattare perchè è legato alle credenze millenarie di popoli diversi, alle religioni, ai condizionamenti sociali e alle nostre paure più profonde. E’ probabilmente l’argomento, per eccellenza, che non vorremmo mai affrontare.

Ma il male, quello più occulto, esiste, indipendentemente da quanto noi ammettiamo di crederci.  E’ generalmente rappresentato dalla magia nera, dalla stregoneria, dal diavolo, dalle sette sataniche, dalle messe nere e da tutte quelle pratiche di cui sappiamo molto poco, che ci incuriosiscono e allo stesso tempo ci terrorizzano.

Purtroppo sembra che religiosità, ateismo, scetticismo, razionalità e ignoranza non rendano immune proprio nessuno. Forse perchè queste manifestazioni non dipendono direttamente da niente di tutto questo. Forse perchè possiamo ritrovarci involontariamente in luoghi dove queste energie sono concentrate, o incontrare persone che sanno bene come utilizzarle. Oppure possiamo trovarci in una condizione psico-fisica particolare che, anche se momentaneamente, ci rende più vulnerabili e più ricettivi a certe manifestazioni energetiche. A volte siamo proprio noi ad andare incontro a realtà diverse, per nostro interesse o necessità. In qualunque caso tutti possono essere toccati dal male e a nostra disposizione abbiamo una sola arma: la conoscenza.

Durata

 

Il seminario durerà una giornata: in genere la domenica. Dalle 9:30 alle 18:30 circa, con pausa pranzo.

Il seminario è aperto a tutti e al termine della giornata verrà consegnato l’attestato di partecipazione.

NOTA BENE

Per chi dovesse pagare la mattina stessa, sarà necessario arrivare almeno 30 minuti prima.

Programma

 

La natura dell’energia negativa;

Distinzione fra magia nera, bianca e rossa;

Magia nera e magia degli zingari;

Sette sataniche, legami e sigilli;

Presenze indesiderate;

Attacchi psichici;

 

Costo

 

La partecipazione al seminario è a OFFERTA LIBERA.

Per fermare il posto è necessario effettuare l’iscrizione (telefonica o dal modulo contatti) indicando nome, cognome, numero di telefono, data e nome del seminario.

 

Il mistero del male fa parte della nostra quotidianità ma troppo spesso si preferisce non ammetterlo neanche a se stessi. Si sceglie di chiudere gli occhi per comodo, per non essere costretti a vedere la realtà delle cose e non doversi porre un altro genere di problemi.

Quanto esposto sopra è solo una parte del programma. Lo scopo di questo seminario è di portare un po’ di luce su tutte quelle pratiche occulte che posso toccarci, e ferirci, in ogni momento della nostra vita. L’esperienza mi ha insegnato che evitare l’argomento non ti rende immune, anzi, e l’unico modo di evitare di “caderci” è conoscere ciò con cui potremmo avere a che fare.

LA CONOSCENZA E’, DA SEMPRE, LA MIGLIOR DIFESA.

 

Patrizia M