Fantasmi & Co.

Cosa sono i fantasmi? Da dove vengono? Sono buoni o cattivi? Hanno una coscienza? Possono farci del male? Possiamo comunicare con loro?

In questo seminario verranno trattati vari argomenti relativi al mondo delle entità, per cercare di capire questa realtà visibile a pochi ma che esiste parallelamente alla nostra.

Purtroppo, nonostante i numerosi blog, le informazioni mediatiche e la voglia di sapere, c’è ancora molta ignoranza e troppa confusione su CHI sono i fantasmi, sul modo più opportuno di interagire con loro e sui rischi di un contatto diretto. Può rivelarsi un mondo meraviglioso ma anche insidioso energeticamente.

Durata

 

Il seminario durerà una giornata: in genere la domenica. Dalle 9:30 alle 18:30 circa, con pausa pranzo.

Il seminario è aperto a tutti e al termine della giornata verrà consegnato l’attestato di partecipazione.

NOTA BENE

Per chi dovesse pagare la mattina stessa, sarà necessario arrivare almeno 30 minuti prima.

Programma

 

Differenza tra entità residuali e i fantasmi dei nostri cari;

Come si manifestano, come interagiscono e quali sintomi ci possono causare;

Metodi di comunicazione (scrittura automatica, tavoletta, medianità, sedute spiritiche, ecc.) ed eventuali rischi nascosti dietro a tali pratiche;

Cenni storici sullo spiritismo, medium, sensitivi e qualche curiosità sui luoghi carichi di energia residuale.

Costo

 

La partecipazione al seminario è a OFFERTA LIBERA.

Per fermare il posto è necessario effettuare l’iscrizione (telefonica o dal modulo contatti) indicando nome, cognome, numero di telefono, data e nome del seminario.

Quanto scritto sopra rappresenta solo una parte del programma del seminario, in quanto gli argomenti potranno essere ampliati e modificati secondo le esigenze dei partecipanti. La giornata comprenderà anche una parte dedicata alle domande e all’eventuale scambio di opinioni ed esperienze.

Questo seminario vuole essere un aiuto semplice e diretto per chi ha necessità di ricevere risposte, per chi è curioso di scoprire di più su questo mondo invisibile e per chi vuole semplicemente una conferma su ciò che ha già intuito.

Ogni argomento, spiegazione e risposta di questo incontro, rappresenta il frutto della mia esperienza diretta, iniziata molto tempo fa proprio dal contatto con le entità.

Patrizia M