Nov
23
Sab
2019
Q.C.I. Qui Comando Io
Nov 23@09:00–Nov 24@18:00
Q.C.I. Qui Comando Io

Questo seminario teorico-pratico di difesa energetica, vuole portare un po’ di luce sulle eventuali insidie energetiche che potremmo incontrare, volontariamente o meno, durante la nostra vita. Conoscenza e consapevolezza ci donano gli strumenti per proteggerci e difenderci da queste energie. Sapere con chi, e cosa, abbiamo a che fare, ci permette di togliere il comando alla paura. Utilizzare le tecniche adatte a noi, ci garantisce una protezione costante e una difesa efficace dalle energie e dalle persone negative.

Programma corso

Durante il corso verranno trattati i diversi argomenti che ruotano attorno a entità, magia nera, divinazione, medianità e al sistema energetico in generale.

  • ENTITA’ RESIDUALI (fantasmi): cosa sono – come si manifestano e perchè – come comportarsi in caso di “incontro” – pulizia degli ambienti – la comunicazione (scrittura automatica, medianità, sogni, seduta spiritica, ecc..).
  • ENTITA’ LARVA: i parassiti dei cimiteri, eggregore, forme pensiero.
  • MEMORIE ENERGETICHE: energie dei castelli, vecchie case, ospedali, carceri, luoghi in cui si sono consumati delitti, violenze, riti di magia nera – come si manifestano – come proteggersi – come fare pulizia.
  • POLTERGEIST: cosa sono e perchè si manifestano.
  • ENTITA’ NEGATIVE: presenze indesiderate – entità da magia nera – attacchi psichici – magia degli zingari – fatture, malefici e legamenti (come funzionano) – legami e sigilli – sette sataniche – come proteggersi, difendersi e liberarsene – distinzione fra magia nera, bianca e rossa.
  • ENERGIE RESIDUALI: come pulire gli ambienti quando traslochiamo in una nuova casa – pulizia oggetti antichi o appartenuti ad altri.
  • A PROPOSITO DI: esorcisti ed esorcismi (cosa sono e come funzionano) – religione e spiritualità – medium e sensitivi – cartomanti e “maghi”.
  • ENERGIE PESANTI: causate dai pensieri altrui – dalle emozioni negative – stress, – malattia – inquinamento ambientale (elettromagnetismo, smog, ambienti affollati).
  • STRUTTURA E CAMPI ENERGETICI: la nostra circolazione energetica (aura, chakra, nadi, corpi sottili) – legge di attrazione – scambio energetico con tutte le forme viventi – collegamento con il pianeta, trattamenti e medicina alternativa.
  • ESERCIZI PRATICI: meditazione guidata pulizia chakra e radicamento a terra, esercizi di pulizia e di protezione.

A chi è rivolto: il corso è aperto a tutti. Non sono richiesti prerequisiti tranne la curiosità di sapere e la voglia – o  la necessità – di imparare.

Per maggiori info visitate la pagina Q.C.I.