Una breve pausa…

Dopo 3 giorni meravigliosi in un Hotel di Riccione, stanotte sono tornata nel mio letto… e gli incubi notturni sono riapparsi immediatamente. Durante la mia mini vacanza pasquale ho fatto appositamente un giro a San Marino per trovare un pezzo di Quarzo Rosa. Mi hanno detto che può aiutare a pulire le energie della stanza, soprattutto durante il sonno, ma stanotte, per me, non ha funzionato granchè.

L’incubo

Sono nel soggiorno di casa mia e un’entità invisibile, e non identificata, mi sballotta con violenza da una parte all’altra della stanza. Non posso vederlo ma percepisco la sua energia e la sua forza. Non provo paura, una parte di me sta vivendo la situazione in modo distaccato, è come se non provassi emozioni al riguardo. Però sono completamente in balia della sua ira, della sua violenza, e non so assolutamente come fermarlo.

Qualunque cosa faccia, so che non può “toccarmi”, non può ferirmi, ma la sua furia cieca mi paralizza. Nella mia mente si forma l’immagine di un omaccione grande, grosso, sfigurato dalla rabbia e che si mostra come una pesante ombra nera. Per qualche motivo sembra adirato con me. E’ la stessa ombra nera del “sogno” con Lucia? O ci sono altre energie che cercano di bloccarmi? Ha senso tutta questa lotta fra le energie che si manifesta notte dopo notte?